e assistenza post-vendita

L'assortimento del nostro negozio è garantito per due anni dalla data di acquisto, in conformità con le normali condizioni d'uso e con l'accettazione  delle istruzioni d'uso raccomandate. Nel caso in cui il prodotto deve essere riparato durante il periodo di garanzia, la riparazione sarà effettuata dai nostri tecnici, purché: il prodotto non sia stato sottoposto a shock, colpi, ecc. Il problema non sia stato causato da manipolazione errate. Il prodotto non sia stato tentato di essere riparato da altri; Il prodotto non è stato modificato in alcun modo dalla sua condizione originale.

Quali prodotti sono forniti con la garanzia?

  • Prodotti acquistati presso il nostro negozio

    Garantiamo la massima qualità dei prodotti acquistati presso il nostro negozio. Se non sei soddisfatto della qualità del tuo acquisto, puoi rivolgerti al nostro servizio di garanzia e risolverà il problema.

  • Oggetti accompagnati con il documento fiscale

    Effettuato l'acquisto ottieni il documento fiscale (ricevuta o fattura). Si tratta di un documento importante, pertanto si prega di conservarlo fino alla fine del periodo di garanzia. I gioielli privi di documento fiscale non potranno essere considerati in garanzia.

  • Diritto di recesso

    Hai il diritto di restituire il prodotto entro 14 giorni dalla sua ricezione. Contatta il nostro centro di assistenza sia  telefonicamente o tramite e-mail. Avrete tutte le istruzioni necessarie su come affrontare la questione. Ci promettiamo di gestire rapidamente la tua richiesta.

Dove posso richiedere il servizio di garanzia post-vendita?

  • Presso il nostro negozio fisico

    Puoi venire direttamente presso il nostro negozio sito in Castellammare di Stabia (NA) dove sarà risolto in maniera rapida la problematica inerete al tuo acquisto.

  • Mediante spedizione

    Dopo averci conunicato tutti i dati in merito al tuo acquisto vi verrà fornito l'indirizzo dove spedire il tuo oggetto.

In quali casi la garanzia non viene considerata?

  • Danni da cattivo utilizzo

    il prodotto non sia stato sottoposto a shock, colpi, ecc.

  • Manipolazione

    Il problema non sia stato causato da manipolazione errate; Il prodotto non sia stato tentato di essere riparato da altri; Il prodotto non è stato modificato in alcun modo dalla sua condizione originale

  • Periodo di garanzia scaduto

    La garanzia inizia alla data di acquisto sulla ricevuta di acquisto. Nel caso in cui non sia stata fornita la ricevuta di acquisto, il periodo di garanzia è considerato scaduto.

  • Pulizia dell'oggetto

    Se il gioiello è stato pulito con prodotti troppo aggressivi e/o comunque non idonei alla pulizia del prodotto acquistato lo stesso sarà considerato fuori garanzia.

Cambio e Restituzione


Se non sei soddisfatto del tuo acquisto all'arrivo avrai quattordici (14) giorni a partire dalla data di consegna per restituire o cambiare l'articolo. Cosa dovresti fare? Accedi al nostro sito web. Una volta registrati all'interno della tua area privata, accedi al menu degli ordini. All'interno dell'elenco degli ordini, cercare l'ordine in cui si desidera effettuare il ritorno e fare clic sul pulsante "Restituzione". Selezionare il prodotto che si desidera restituire nell'ordine. Selezionare la causa di ritorno all'interno del menu a discesa. Seleziona il tipo di restituzione: rimborso del denaro o modifica per un'altra dimensione o colore. Se il ritorno è una modifica della dimensione o una modifica del colore, seleziona il modello che desideri apportare la modifica dal menu a discesa visualizzato sullo schermo quando seleziona l'opzione. Fai clic sul pulsante "Conferma ritorno". Hai iniziato il processo di ritorno! Attendere l'email di conferma; Spiegherà i tuoi passi successivi.